martes, 21 de febrero de 2012


6 comentarios:

  1. Clau! A mí también, y me encantaría regresar. Esta foto es de Hundertwasserhaus, una zona bastante peculiar de la magestuosa Viena.

    ResponderEliminar
  2. Foto molto bella, signora della mia amicizia...,( ma quello credo ancora), mi ha ricordato di Gaudì,del suo stilo..., Vienna è così, penso che sia uno midtown.... ", le case dei cento acque", suona come casa piena di puttane....,e mi piaceva la canzone, l'accento è raro, è uomo dil sud o il ragazzo è rauco...?
    TU SEI UNA GRANDE ARTISTA DEL COLORE E IL TELAIO ... si dovrebbe mettere in mostra le tue foto..., il tuo successo mondiale e sicuro...!!!

    ResponderEliminar
  3. Coquito: la foto es pedorrísima, el lugar muy pintorezco. No se si me recuerda a Gaudi, vi varias de sus obras en Barcelona, y este barrio es un poco menos.. un poco más.. yo diría que es diferente al estilo de Gaudi. Sigo diciéndole, buen manejo de la ironía, no sea malo con esta pobre criatura a quien ya demasiado le cuesta llevar su mediocridad a cuestas.
    Baci.

    ResponderEliminar
  4. Io ripeto quelle parole di ut supra e Io non posso mentire perque io ti voglio bene, principessa, il stilo di Gaudi é il di una famosa mansione di Barcelona, e percaso i colore di Utrillo.... e nello mio comentario non c´e ironia alcuna....Dimostrare il vostro talento en Buenos Aires e credi un po 'su di me.
    Se voi capisce le parole di altri perque non credere le mie parole...?

    Un bacio sulle labbra.

    ResponderEliminar